29 Novembre 2014 / Commenti disabilitati su Elezioni dei Delegati al XXVII Congresso Fnsi e per il rinnovo degli organismi dirigenti del Sindacato Giornalisti Abruzzesi

Le elezioni dei Delegati al XXVII Congresso Fnsi e per il rinnovo degli organismi dirigenti del Sindacato Giornalisti Abruzzesi si svolgeranno nei giorni 14 e 15 dicembre prossimi. I seggi resteranno aperti nei seguenti orari: domenica 14 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00; lunedi 15 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Per i Delegati al XXVII Congresso Fnsi sono state presentate ed approvate le seguenti liste:

Per i Professionali : – Lista ”Giornalisti Abruzzesi- Fare Squadra”

Candidati: Cerasi Concezio (detto Ezio) – Di Vincenzo Paolo – Marcozzi Domenico (detto Mimmo) – Marinucci Marina – Patricelli Marco

Per i Collaboratori :- Lista ”Giornalisti Abruzzesi- Fare Squadra”

Candidato : Giacomo Cavuta

Per il Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti Abruzzesi sono state presentate ed approvate le seguenti liste:

Consiglio direttivo – Professionali: Lista “Giornalisti Abruzzesi- Fare Squadra”

Candidati: Durante Paolo – Frisaldi Ivonne – Hanzelewicz Adam – Manente Giuseppina (detta Pina) – Orlando Rossano – Totoro Francesco (detto Franco)

Consiglio direttivo – Collaboratori: Lista “Giornalisti Abruzzesi- Fare Squadra”

Candidati: Donato Fioriti – Candida De Novellis – Vincenzo D’Aquino.

Nell’ambito dell’elezione del Consiglio Direttivo, si voterà anche per il Collegio dei Probiviri (sia per i Professionali sia per i Collaboratori) e per l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti, (sia per i Professionali, sia per i Collaboratori).

Si rammenta che saranno ammessi al voto solo ed esclusivamente i colleghi iscritti ed in regola con le quote associative, che, comunque, potranno essere regolarizzate direttamente al seggio al momento della votazione con le seguenti modalità: i giornalisti contrattualizzati fnsi ed aeranti corallo ed i pensionati Inpgi, possono firmare il modellino della trattenuta sindacale 0,30%; i collaboratori versano € 50,00 per ogni anno ed i professionali free lance, disoccupati e pensionati altri enti versano per ogni anno, € 60,00.

Le sedi elettorali sono le seguenti: Pescara, Teramo e L’Aquila.

I residenti nelle province di Pescara e Chieti voteranno a Pescara nella sede del Sindacato in Largo Filomena Delli Castelli n. 10 – Torri Camuzzi ( 5° piano sud); i residenti nella provincia di Teramo voteranno a Teramo nella sede dell’Associazione culturale “Teramo Nostra” in Via Fedele Romani, 1 ; i residenti nella provincia dell’Aquila voteranno a L’Aquila presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, quartiere Sant’Antonio Complesso Villa Magna, Via G. Polidoro, c/6 .

Coloro i quali intendono esprimere il voto in un seggio diverso da quello assegnato per la provincia di residenza devono comunicarlo al seggio centrale (Pescara) prima del voto.

Cordiali saluti.
La Commissione Elettorale