ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI STATUTARI INPGI. AFFISSIONE DEGLI ELENCHI ELETTORALI

Vi informiamo che nei giorni di lunedì 22, martedì 23, mercoledì 24 2016 (con il voto telematico) e sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016 (con il voto presso i seggi), si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli Organi statutari dell’Inpgi.

In relazione alle prossime elezioni vi comunichiamo che è possibile consultare gli elenchi:

1) Elenchi circoscrizionali degli elettori, rappresentanti dei giornalisti non titolari di pensione diretta;

2) Elenchi circoscrizionali degli eleggibili, rappresentanti dei giornalisti non titolari di pensione diretta;

3) Elenco unico nazionale degli elettori e degli eleggibili, rappresentanti dei giornalisti titolari di pensione diretta;

4) Elenco unico nazionale degli elettori rappresentanti dei giornalisti titolari e non titolari di pensione diretta, per l’elezione dei componenti del Collegio Sindacale;

5) Elenco unico nazionale degli eleggibili rappresentanti dei giornalisti titolari e non titolari di pensione diretta, per l’elezione dei componenti del Collegio Sindacale;

6) Elenco unico nazionale degli elettori rappresentanti dei giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti che svolgono attività autonoma di libera professione, per l’elezione del comitato amministratore e del Collegio Sindacale;

7) Elenco unico nazionale degli eleggibili rappresentanti dei giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti che svolgono attività autonoma di libera professione, per l’elezione del Comitato Amministratore e del Collegio Sindacale.

La consultazione potrà essere effettuata a Pescara, presso la sede del Sindacato Giornalisti Abruzzesi e dell’ Ufficio di corrispondenza Inpgi, in Largo Filomena Delli Castelli, 10 (5° piano) e a L’Aquila , nella sede dell’Ordine dei Giornalisti in via Guido Polidoro, n. 1 .

Gli elenchi saranno a disposizione degli interessati per la consultazione dal 21 ottobre al 5 novembre 2015 nei seguenti orari:

Sindacato Giornalisti Abruzzesi: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo – L’Aquila: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Per eventuali chiarimenti è possibile telefonare ai seguenti numeri:

Sindacato Giornalisti Abruzzesi:085/9431130; port. 333/5079252.

Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo:0862/411074.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.