E’ SCOMPARSO IL COLLEGA PASQUALE PACILIO

29 Luglio 2016 / Commenti disabilitati su E’ SCOMPARSO IL COLLEGA PASQUALE PACILIO

Pasquale Pacilio

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei colleghi tutti un pilastro del mondo giornalistico televisivo abruzzese: il caro Pasquale Pacilio.

Lo ha stroncato una brutta malattia, che lo aveva fiaccato nel corpo ma non nell’animo. Ha onorato il suo mestiere lavorando sino all’ultimo e sempre con la battuta pronta e le sue acute osservazioni.Figura storica del giornalismo locale , per le sue tante rubriche televisive, soprattutto per quelle di carattere politico, Il sindacato giornalisti abruzzesi, di cui era iscritto, lo ricorda in questo triste momento e si stringe con affetto alla moglie Giulia i figli Massimo, Marco e Silvia, i suoi cari tutti ed ai colleghi dell’emittente ReteOtto.

I funerali si svolgeranno domani 30 luglio alle ore 10,30 nella cattedrale di San Cetteo a Pescara.

IL SINDACATO GIORNALISTI ABRUZZESI

LA CONSULTA CASAGIT – L’UFFICIO CORRISPONDENZA INPGI ABRUZZO