USIGRAI, PER VITTORIO DI TRAPANI TERZO MANDATO DA SEGRETARIO

21 Giugno 2018 / Commenti disabilitati su USIGRAI, PER VITTORIO DI TRAPANI TERZO MANDATO DA SEGRETARIO

Vittorio Di Trapani

Vittorio Di Trapani, esponente di #ControCorrente,  è stato riconfermato all’unanimità segretario nazionale dell’Usigrai.

È il suo terzo mandato, eletto dal XV Congresso del sindacato delle giornaliste e dei giornalisti della Rai che si è concluso a Bologna.

È l’affermazione di una leadership consolidata, ma soprattutto di un nuovo modo di fare sindacato, attento ai diritti dei colleghi e portatore di quei principi di verità e giustizia, di uguaglianza e di democrazia, di libertà di informare e di essere informati che sono le fondamenta su cui giorno dopo giorno viene costituita la nostra componente. A Vittorio e al nuovo esecutivo Usigrai, i migliori auguri di buon lavoro.