UFFICI SGA TEMPORANEAMENTE APERTI SOLO AL MATTINO

18 Settembre 2018 / Commenti disabilitati su UFFICI SGA TEMPORANEAMENTE APERTI SOLO AL MATTINO

Locale

Uffici Sga aperti con orario ridotto

Gli uffici del Sindacato dei Giornalisti Abruzzesi, almeno fino alla fine del mese di settembre, resteranno aperti, dal lunedì al venerdì, soltanto al mattino, per la temporanea assenza della dipendente, a cui auguriamo di tornare a lavorare con noi nel più breve tempo possibile.

Cercheremo di garantire sempre la presenza di un dirigente sindacale o dei fiduciari Inpgi e Casagit, tuttavia in nostro aiuto è venuta la ditta Amip, che con noi occupa l’appartamento di largo Filomena Delli Castelli: con grande gentilezza ha messo a disposizione il suo personale per garantire l’apertura dell’ufficio.

L’impiegata svolgerà per il sindacato strettissime mansioni di segreteria, rispondendo al telefono e ricevendo i soci dalle 9,30 alle 13. Tutti i messaggi saranno girati  a dirigenti sindacali/fiduciari. Le eventuali documentazioni Inpgi/Casagit saranno consegnate esclusivamente ai rispettivi fiduciari

Nel ringraziare Amip per l’estrema disponibilità, chiediamo anche ai soci di avere un po’ di pazienza per la riduzione di orario, nella speranza di poter tornare prestissimo alla normale funzionalità dell’ufficio. A Franca auguriamo con tanto affetto un rapidissimo decorso della sua convalescenza.