ASSEMBLEA DEL LAVORO AUTONOMO CON IL SEGRETARIO FNSI RAFFAELE LORUSSO

6 Novembre 2019 / Commenti disabilitati su ASSEMBLEA DEL LAVORO AUTONOMO CON IL SEGRETARIO FNSI RAFFAELE LORUSSO

Raffaele Lorusso

Il segretario generale della Federazione nazionale della Stampa, Raffaele Lorusso, sarà a Pescara sabato prossimo, 9 novembre, in occasione dell’Assemblea regionale del Lavoro autonomo, primo appuntamento ufficiale nella nuova sede del Sindacato giornalisti abruzzesi in Corso Umberto 55.

Il Segretario farà un punto sulla situazione attuale dell’editoria, con particolare attenzione al rinnovato impegno della Fnsi sul lavoro autonomo e contro il precariato.

L’assemblea dovrà eleggere un rappresentante della nostra regione nella Commissione lavoro autonomo nazionale e uno in quella locale. Il seggio elettorale aprirà alle 10,30, contestualmente con l’inizio dell’assemblea, e chiuderà alle 15. Sono ammessi al voto esclusivamente i lavoratori autonomi, che non siano titolari di altro reddito o pensione, iscritti al sindacato da almeno 180 giorni e in regola con le quote e con i versamenti alla gestione separata Inpgi.

L’intervento del Segretario generale è previsto per le ore 11.

Tutti i colleghi sono invitati a partecipare.