VISITA POMERIDIANA GIORNALISTI ARGALAM-FNSI

15 Giugno 2016 / Commenti disabilitati su VISITA POMERIDIANA GIORNALISTI ARGALAM-FNSI

Locale

Come da accordi previsti, si confermano orari e presenze per quanto in oggetto.

Nello specifico, la delegazione Argalam – il gruppo unico di specializzazione dei giornalisti agro alimentari ed ambientali per Lazio -Abruzzo-Molise della F.N.S.I. (Federazione Nazionale della Stampa Italiana) sarà guidata dal Presidente interregionale Donato Fioriti, unitamente al Segretario Generale Nazionale di settore (Unaga- FNSI) Roberto Zalambani.

Della delegazione faranno parte i dirigenti sindacali: Candida De Novellis (Pescara) Ugo Iezzi (Chieti) Cristiana Persia (Roma), Roberto Ambrogi (Roma) ed il Media Partner Consumatori Abruzzesi dott. Ernesto D’onofrio (Dir. Ass. consumatori “Contribuenti Abruzzo -componente CRUC Regione Abruzzo).

Nella circostanza, qualora nulla ostasse, provvederemmo ad effettuare una puntata televisiva informativa “ad hoc” attraverso i ns due programmi agro alimentari ed ambientali settimanali “Ambiente Agricolo” ( in onda su Tele Ambiente -Lazio -Lombardia -Campania- coordinatrice la collega Cristiana Persia) e Greensat (www.greensat.eu – in onda su Sky 858 -Trsp -Trsp+ -Direttore redazioni Pe-Ch-Roma Donato Fioriti), nonché un pezzo sul quotidiano abruzzese on line “AllnewsAbruzzo”, diretto dalla collega Candida De Novellis.

INVITO

GIORNATA ARGALAM/UNAGA 20/06/2016

Visita Istituzionale del Segretario Generale UNAGA (FNSI) Roberto ZALAMBANI

• h.15. 00 – 19.00