23 Maggio 2018 / Commenti disabilitati su CU 2018 ON LINE SUL SITO INPGI. LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE RICHIESTA ANCHE AGLI UFFICI SGA

Locale News

Cu 2018 disponibili sul sito Inpgi

L’Inpgi informa che i CU 2018, relativi ai redditi 2017, sono disponibili per la consultazione nell’area riservata ai pensionati iscritti all’Istituto. Inoltre, gli iscritti Inpgi potranno richiedere la propria “Certificazione unica” anche agli uffici di corrispondenza, in Abruzzo nella sede del Sindacato a Pescara, in largo Filomena Delli Castelli 10.

La Certificazione Unica (C.U.) comprende tutte le prestazioni erogate dall’Istituto (pensioni, ex fissa, disoccupazione, cigs, maternità, ecc) e può essere visualizzata e stampata esclusivamente accedendo al sito www.inpgi.it nell’apposita area riservata.

I titolari della pensione ai superstiti continueranno a ricevere per posta sia i cedolini che le certificazioni fiscali (C.U.) poiché non hanno la possibilità di accedere al sito Inpgi riservato ai soli giornalisti.

Si ricorda che per accedere all’area riservata è necessario avere a disposizione: il codice iscritto, corrispondente al numero di posizione del  giornalista; la password che serve per accedere a tutte le informazioni personali sul sito Inpgi.

Nel caso in cui il giornalista non sia in possesso del codice iscritto o della password (ovvero sia scaduta), potrà richiederli  seguendo semplicemente le istruzioni presenti nel sito – ACCEDI AI DATI PERSONALI -> Richiedi on line codici di accesso  ovvero delega per ritiro.

fonte www.inpgi.it