29 Dicembre 2018 / Commenti disabilitati su INCHIESTA TAGLIACOZZO: CDR IL CENTRO, SGA E ORDINE RESPINGONO GLI ATTACCHI POLITICI

Locale News

Ancora attacchi dei politici ai giornalisti

In merito alla vicenda giudiziaria che coinvolge il Comune di Tagliacozzo, il Cdr del quotidiano “Il Centro” respinge al mittente ogni tipo di accusa e di calunnia da parte di personaggi politici, ribadendo la professionalità dei colleghi chiamati in causa che svolgono ogni giorno il proprio lavoro.

I giornalisti hanno il dovere di riportare correttamente i fatti, indipendentemente dall’esito delle indagini. Si tratta dell’ennesimo attacco che mira a condizionare il diritto  dei cittadini ad essere informati e il dovere dei giornalisti ad informarli.

Il Cdr del quotidiano il Centro
Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo