RINNOVO DIRETTIVO SGA E DELEGATI AL CONGRESSO FNSI: TUTTI GLI ELETTI

8 Novembre 2022 / Commenti disabilitati su RINNOVO DIRETTIVO SGA E DELEGATI AL CONGRESSO FNSI: TUTTI GLI ELETTI

Il Sindacato Giornalisti Abruzzesi ha rinnovato, con le elezioni del 6 e 7 novembre 2022, gli organismi dirigenti ed eletto i rappresentanti al XXIX congresso della Federazione Nazionale della Stampa che si terrà in febbraio a Rimini.
L’affluenza alle urne è stata del 72,22% per i professionali (su 180 aventi diritto hanno votato in 130), per i collaboratori la percentuale è stata del  40,58% (su 69 aventi diritto hanno votato in 28).
Per la lista di  #ControCorrente sono stati eletti in Consiglio direttivo per i professionali:
Ezio Cerasi, Antonio Buccilli, Paolo Mastri, Lalla D’Ignazio, Sergio Cinquino, Marina Moretti, Alessia Marconi.
Revisori dei conti: Luca Pompei, Gianni Quagliarella.
Probiviri : Giustino Parisse, Franco Zappacosta.
per i collaboratori in consiglio direttivo: Daniele Astolfi e Tiziano Coccia.
Revisori dei conti: Paolo Toro
Probiviri: Silvio Salone.
Per la lista di  #ControCorrente sono stati eletti delegati al  XXIX Congresso Fnsi
per i professionali: Patrizia Pennella, Paolo Renzetti, Anna Di Giorgio, Alfredo Primante  e Giovanni Tontodonati.
per i collaboratori: Giampiero Lattanzio e Tiziano Coccia.