Ezio Cerasi confermato segretario del Sindacato Giornalisti Abruzzesi

22 Novembre 2022 / Commenti disabilitati su Ezio Cerasi confermato segretario del Sindacato Giornalisti Abruzzesi

Locale News

Nel corso della riunione di insediamento, il Consiglio direttivo del Sindacato giornalisti abruzzesi ha provveduto all’elezione delle cariche, così come previsto dallo statuto.

Segretario è stato confermato Ezio Cerasi, il nuovo vicesegretario professionale è Antonio Buccilli, conferme anche per il vicesegretario collaboratore, Daniele Astolfi e per il tesoriere Paolo Mastri.

Per una migliore organizzazione del lavoro sono poi state attribuite le seguenti deleghe: il vicesegretario Antonio Buccilli, curerà l’organizzazione e i rapporti con le istituzioni, Lalla D’Ignazio le pari opportunità, Marina Moretti l’emittenza radiotelevisiva locale, Alessia Marconi gli uffici stampa, Sergio Cinquino il giornalismo web e multipiattaforma, Daniele Astolfi eventi e promozioni, Tiziano Coccia il giornalismo sportivo. Il Consiglio direttivo, inoltre, ha affidato a Jacopo Forcella il coordinamento del lavoro delle commissioni statutarie.